Cerca nel sito


Contatti

Autoscuola Vittorio Veneto
via Vittorio Veneto 8/A - Novate Milanese 20026

0239285464
3491556031

E-mail: autoscuolav.veneto@alice.it

news

https://www.patenteonline.it/

https://www.patente.it/

Contattaci

Cod. Fisc. e P. IVA 06243540967

Archivio articoli

Nuovo corso di Teoria per patenti A e B

04.03.2021 09:54
MARTEDI' 23 MARZO alle 19 partirà il nuovo corso per patenti A e B. Le lezioni si svolgono IN DIRETTA, on line! Per tutte le informazioni, vi aspettiamo in Autoscuola. Accesso libero senza appuntamento!

Autoscuole "modello Groupon"

11.02.2021 17:57
Forse conoscete qualcuno che si è iscritto in un'autoscuola che promette sconti mirabolanti o convenzioni improbabili...è il cosiddetto "modello Groupon". Imprese che hanno come unico scopo quello di fare grandi numeri, senza preoccuparsi dei risultati. Molte persone arrivano da noi dopo una serie...

IL CORSO DI TEORIA RIPRENDE DALLA LEZIONE N. 1

08.01.2021 17:05
MARTEDI' 19 GENNAIO ALLE 19 il corso di Teoria per le patenti A e B ricomincia da capo. Le lezioni sono online, riservate agli iscritti all'Autoscuola. Vi aspettiamo!

HAI RINNOVATO LA PATENTE?

28.12.2020 16:28
Siamo sempre aperti, anche durante le festività natalizie. Visite mediche in sede anche questa settimana! Chiamaci per info 02 39285464

REGALO DI NATALE!

04.12.2020 11:03
E' tempo di pensare ai regali di Natale... Con la nostra Gift Card puoi decidere quanto vuoi spendere!  

NUOVA SCADENZA DEI FOGLI ROSA

26.11.2020 11:03
Tutte le pratiche in corso scadranno il 30 Aprile 2021. Sono quindi prorogati sia i Fogli Rosa, in attesa di sostenere gli esami di Guida, sia le domande in attesa dell' esame di Teoria. Le lezioni di Guida si svolgono regolarmente, le lezioni di Teoria continuano in modalità ONLINE. Con un po' di...

CONTINUIAMO A LAVORARE...ONLINE!

04.11.2020 10:26
Anche in caso di un nuovo lockdown, IL CORSO DI TEORIA ONLINE proseguirà normalmente. ISCRIZIONI APERTE! Le lezioni ricominciano dal capitolo 1 GIOVEDI' 5 NOVEMBRE DALLE 19 ALLE 20. Vi aspettiamo!

ESAMI E LEZIONI DI GUIDA...CONFERMATI!

26.10.2020 17:27
Esami e lezioni di Guida sono confermati! OBBLIGO DI MASCHERINA FFP2 o FFP3 per gli Esami di Guida. Questa è l'unica novità della settimana. Le lezioni di Teoria proseguono in modalità online, le visite mediche in sede si svolgono esclusivamente su appuntamento. I nostri Uffici vengono sanificati...

L'ATTIVITA' DELL'AUTOSCUOLA PROSEGUE REGOLARMENTE!

19.10.2020 10:54
Nel DPCM di ieri sera c'e' un riferimento agli esami di Guida, che POTREBBERO (sottolineo: POTREBBERO) essere bloccati se la situazione dei contagi si dovesse aggravare. Per bloccare gli esami di Guida è necessario un Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, previo accordo con il...

NUMERI BRUTTI E NERVI SALDI